sabato 3 agosto 2013

Prodotti preferiti di Luglio

Ciao a tutte!
Oggi ci tenevo tanto a parlarvi dei miei prodotti preferiti, o meglio, i prodotti preferiti del mese.

I prezzi, tranne per qualche acquisto, non superano i 10 euro!

Vorrei partire con con il Fondotinta Minerale Benecos:
Preferisco stenderlo con un pennello apposito, anzichè con la spugnetta incorporata, per comodità.
Copre le imperfezioni senza appesantire la pelle, è perfetto, sopratutto in estate. Ve lo consiglio vivamente, anche per la durata, è eccezionale!
Lo potete trovare sul sito, e il costo si aggira intorno ai 5euro!

Come secondo prodotto preferito, sicuramente il Rossetto Rouge di Armani:
In profumeria, trovate 12 tonalità vellutate e satinate.
E' qualcosa di magnifico: la texture risulta morbidissima, anche una volta steso sulle labbra.

La durata è impressionante, anche dopo una serata fuori con gli amici, la mattina dopo è ancorato sulle mie labbra.
Questa volta il prezzo raggiunge i 28euro, che poco non è, ma ogni tanto togliersi qualche sfizio non fa male!

Il prossimo è il Balsamo Crema al Miele e Camomilla di Garnier:
Lo utilizzo anche non avendo i capelli chiari, ma un balsamo così buono non lo avevo mai provato.
I miei capelli, distrutti dalle tinte, molto spesso necessitano di cure e attenzioni, che ricevono anche 3 volte a settimana.
I miei capelli, con questo balsamo, risultano morbidi e corposi, e di solito sono tutto il contario.
Lo ricomprerò sicuramente!
Il prezzo si aggira intorno ai 3euro!

Questo è il Mascara Dior Show Extase:
Quando ho deciso di acquistarlo, non pensavo di rimanere così colpita, infatti, normalmente, utilizzo mascara di marche economiche con cui mi trovo più che bene!
In profumeria avevo trovato un'offerta conveniente: compreso nel prezzo, ricevevo, sempre di Dior, la base bianca, da applicare prima del mascara, e vi assicuro che le mie ciglia erano lunghissime!
In questo caso, il prezzo era di 30euro.

Come ultimo prodotto, vi voglio parlare del Bagnolatte al Burro di Karite di Bottega Verde:
Mi sono sempre trovata molto bene con i prodotti Bottega Verde, sia per la qualità, che per il prezzo.
Questo Bagnolatte lascia la pelle morbidissima e estremamente idratata, in più, la confezione è da 250ml.
Lo riacquisterò al più presto!
Il prezzo è di 3,90.

Spero che questo post vi sia piaciuto e sopratutto d'aiuto.
Un bacione!

Nessun commento:

Posta un commento